CHE BELLA SCOPERTA! Gli scavi archeologici del MAVS!

Domenica, 16 Aprile, 2023

Torna Disegniamo l'Arte, l'appuntamento di Abbonamento Musei con il divertimento e la creatività dei più piccoli.
► Domenica 16 aprile - Ore 15:00 e 16:30

❝ Che bella scoperta! Gli scavi archeologici del MAVS! ❞
Attività dedicata alle famiglie in cui si racconterà come si effettua uno scavo archeologico, dalla stratigrafia al disegno dei reperti. I piccoli visitatori, dopo aver osservato nelle sale del Museo i reperti scoperti negli scavi archeologici del MAVS, potranno sperimentare le diverse attività in cui si cimentano gli archeologi durante il loro lavoro caratterizzato dalla meraviglia della scoperta!

► Per bimbi e bimbe dai 6 agli 11 anni ed accompagnati
► Costo: 3€ / persona (comprensivo di ingresso ed attività)
► Posti limitati: prenotazione obbligatoria tramite il link al modulo online: https://bit.ly/3K7UJTe
ⓘ Per info: 0365.371474 (lunedì-venerdì, 9:30-12:30) / info@museoarcheologicogavardo.it