Crowfunding!!! Realizzazione della mostra "Il Bosco e il sacro"

Giovedì, 1 Febbraio, 2018

Crowdfunding!!!!
Il Museo Archeologico della Valle Sabbia nell'ambito del progetto "Una Rete per la Storia e l’Archeologia" organizzerà insieme alla Associazione Museo della Civiltà Contadina e dei Mestieri di Sabbio Chiese una mostra sugli splendidi oggetti rinvenuti nei santuari dell'età del Ferro nei comuni di Vallio, Sabbio, Agnosine. Dunque per sostenere la mostra “Il Bosco e il Sacro, I luoghi di Culto dell’età del Ferro nella Valle Sabbia” l’Associazione Capofila Museo della Civiltà Contadina e dei Mestieri di Sabbio Chiese deve raccogliere entro il 21 febbraio la cifra totale € 6.500,00 per poi ottenerne altrettanti dalla Fondazione Comunità Bresciana.
Per partecipare al cofinanziamento bisogna effettuare un bonifico bancario:
c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
dipendenza: Banca Prossima
Codice Iban: IT 02 F 03359 01600 100000009608
Mettere obbligatoriamente la causale: pratica n. 2017-0767, organizzazione: Museo della civiltà contadina e dei mestieri (Sabbio Chiese)
Per avere maggiori informazioni contattate il museo dalle 9,00 alle 13,00 al numero 0365371474 o scrivete a info@museoarcheologicogavardo.it
Vi chiediamo la cortesia di far circolare l’informazione, nella speranza di riuscire a realizzare il progetto.