INSOLITI INCONTRI - contaminazioni d'arte lungo il fiume chiese 11 NOV

Martedì, 6 Novembre, 2018

La rassegna "INSOLITI INCONTRI" raccoglie tre mostre temporanee curate dal Sistema Museale della Valle Sabbia in collaborazione con la collezione Paolo VI. Noi ospiteremo l'opera di Rudy Pulcinelli "Testimonianze storiche".
Inaugurazione di domenica 11 novembre alle ore 17,00 con l'incntro con Paolo zacchini "PAOLO VI e l'ARTE. Alle origini della collezione bresciana".
Ci saranno una serie di eventi collaterali che trovate qui in calendario.
16 novembre: conferenza di Maria Fratelli "IL PARADIGMA INFINITO: La persistenza del classico nell'arte contemporanea, L'esperienza dello studio museo di Francesco Messina"
18 novembre: Sperimentando...la tessitura. laboratorio di archeologia sperimentale - over 18 -costo 10 euro a persona
25 novembre: ho perso il filo (caccia agli indizi per ragazzi dai 6 ai 12 anni). attività gratuita.

Allegati:
Image icon Pieghevole_InsolitiIncontri_2018-2.jpg6.77 MB