L'IMPERATORE ZUCCA E ALTRE STORIE DA BRIVIDO DALL'ANTICA ROMA

Venerdì, 6 Ottobre, 2017

Una notte speciale al Museo Archeologico della Valle Sabbia il 31 ottobre: Halloween con “l’Imperatore zucca e altre storie da brivido dall’Antica Roma”. I ragazzi, frequentanti la V della primaria o la I della secondaria di I grado, saranno coinvolti in un laboratorio teatrale a teme e dormiranno poi nelle sale del museo. Il laboratorio teatrale è a cura di Paola Serena de “la stella nel cassetto – laboratori teatrali” e in collaborazione con la cooperativa La Melagrana.
Un modo per conoscere meglio la nostra storia divertendosi.
Quale sarà l’imperatore trasformato in zucca nell’al di là?
I posti sono limitati e le prenotazioni sono obbligatorie entro il 24 ottobre. Costo di 10 euro a bambino.
Info e prenotazioni al numero 0365 371474 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 – info@museoarcheologicogavardo.it