PRESENTAZIONE RISULTATI CAMPAGNA DI SCAVO 2021 AL LUCONE DI POLPENAZZE

Martedì, 21 Settembre, 2021

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2021, venerdì 24 settembre alle ore 17:00, presso la Soprintendenza BAP-BG-BS, via G. Calini (BRESCIA), ci sarà la conferenza "Novità dagli scavi della palafitta del Lucone di Polpenazze", tenuta da Marco Baioni, direttore degli scavi e del Museo Archeologico della Valle Sabbia di Gavardo.

La conferenza potrà essere seguita anche via web (verrà inviato un link agli iscritti)
___
Lo stesso giorno, alla ore 18:00 presso l'Info Point, Palazzo Martinengo Cesaresco (BRESCIA), ci sarà la visita guidata a "Palafittes, patrimonio dell'Umanità"
▸ La prenotazione è obbligatoria: inviare una mail a claudia.pepe@beniculturali.it entro le 18:00 di mercoledì 22 settembre.

☛ Per la partecipazione agli eventi, sarà necessario essere in possesso di GREEN PASS