RASSEGNA LIBRARIA AL MAVS - TERZO APPUNTAMENTO

Lunedì, 11 Ottobre, 2021

Nuovo appuntamento al MAVS nell'ambito della rassegna libraria “Rivivere il passato è un piacere. Il dialetto, il fumetto, la narrazione”.

Per il terzo ed ultimo incontro di questo ciclo, martedì 12 ottobre alle ore 20:30 nella sala Bruni Conter, Amelia Dusi presenterà il suo volume "Tracce per l'antichità. Dalla preistoria all'Alto Medioevo sul Garda Occidentale", un ampio e documentato excursus su quanto ancora oggi si conserva in musei, collezioni, ville romane e località del Garda bresciano.
Modera l'incontro Marcello Zane, giornalista e presidente della Fondazione "Piero Simoni".

►La partecipazione è gratuita con prenotazione consigliata in considerazione del rispetto delle normative anti-covid.
☛ Per la partecipare all'evento sarà necessario essere in possesso di GREEN PASS
Per informazioni:
☎ 0365.371474 (lunedì-venerdì dalle 9:30 alle 12:30)
info@museoarcheologicogavardo.it